venerdì 31 maggio 2013

Il ritorno di Vasco "ho pensato al suidicio, mi hanno salvato i fan"



- Roma, 31 mag. - Salvato dall'amore dei suoi fan. Vasco Rossi non solo ha rischiato di morire per un batterio killer, ma come racconta lo stesso rocker, ha pensato al suicidio "Volevo farla finita, ho pensato anche al suicidio - confessa - non ho visto la luce nella fede, mi ha aiutato l'affetto della mia famiglia, dei fan, mi e' stato di conforto Internet". Colpito da una forte depressione, dovuta a un dramma mai raccontato fino ad oggi "L'11 settembre dello scorso anno - spiega - sono finito in terapia intensiva, ho perso conoscenza per tre giorni, poi 20 giorni di cure e riabilitazione. Non mi muovevo piu' bene, iniziavo a non essere piu' autosufficiente.
 
Un braccio si era bloccato, non riuscivo a mangiare con la forchetta e neanche piu' a masticare".
Ad aiutarlo, oltre alla famiglia e' stato Facebook "E' stato il mio compagno di viaggio in questi due anni - continua nel suo racconto - Ho scoperto il gioco di stare insieme a tanta gente stando seduto da casa. Ho trovato il mio profilo pubblico uno strumento potentissimo di comunicazione". Adesso si riparte e Vasco torna sul palco piu' grintoso che mai "quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a ballare.
  Avevo lasciato una cosa a meta' e ho pensato fosse giusto portarla a termine. Ma e' anche una bella scusa perche' avevo voglia ti tornare a cantare". Ora il Blasco e' atteso per la sua nuova ondata di concerti live: il 9-10-14- 15 giugno a Torino e 22-23-26 dello stesso mese a Bologna "Ho intenzione di morire sul palco, non sul letto di d'ospedale" conclude.

Nessun commento:

Posta un commento