giovedì 30 maggio 2013

Tragedia nel frusinate, perde il lavoro e si lancia dal balcone

- Frosinone, 30 mag. - Ennesima tragedia della disperazione nel frusinate, dove un 27enne si e' lanciato dal balcone. Il gravissimo fatto e' avvenuto ad Arce, dove il ragazzo vive con i genitori in via Casilina. Da qualche settimana il giovane era rimasto senza lavoro e questo lo aveva fatto cadere in un profondo stato depressivo. Questa mattina la decisione di porre fine a quella che riteneva una vita inutile.
  Un volo di sei metri che pero' non lo ha ucciso. Immediatamente soccorso e' stato trasferito in elicottero al Policlinico Umberto I di Roma. Le sue condizioni sono molto gravi. Sul posto sono intervenuti i carabineri della stazione di Arce e della Compagnia di Pontecorvo. Sull'episodio e' intervenuto anche il segretario provinciale della Cgil, Benedetto Truppa: "una provincia ormai al tracollo, dove negli ultimi sei mesi hanno chiuso 200 aziende, sia nel settore edile che nell'indotto Fiat". "Per questo motivo - ha proseguito - abbiamo organizzato per domani, presso la Regione Lazio, una grande manifestazione.
  Non possiamo piu' consentire che episodi come quello di questa mattina distruggano famiglie abituate a lavorare e che oggi non hanno piu' nessuno spiraglio".

Nessun commento:

Posta un commento